Oggi, come allora

  • BBEDS 1967

    All’inizio del ‘900 letti e materassi venivano confezionati avvalendosi delle materie prime che Madre Natura, generosamente, metteva a disposizione (cotone, lana, crine. ecc.) e non v’era nulla di strano considerando il periodo storico.

    Nel tempo questo procedimento produttivo è stato riscoperto e riprodotto oltre che perché rappresenta una sana scelta per la qualità del riposo, anche per la sua sostenibilità ambientale.

    Produrre un letto ed un materasso in maniera «artigianale» richiede tanta energia produttiva ma garantisce una maggiore durata nel tempo e al termine del loro ciclo di vita tornano ad arricchire l'ambiente senza produrre alcun rifiuto.

  • 1967

    Nasciamo come tappezzeria e laboratorio specializzato nella produzione di boxspring e mobili imbottiti di alta qualità.

  • 1999

    Ampliamo e sviluppiamo un nuovo concetto del dormire sano creando un sistema letto: boxspring - materasso - topper, il tutto prodotto in maniera artigianale.

  • 2009

    Fondiamo il marchio B-Beds 1967, a conferma della continuità e del rinnovamento di una tradizione artigianale destinata a durare nel tempo.

  • 2012

    I sistemi letto B-BEDS 1967 cominciano ad affascinare il mercato estero proclamandosi indiscussi promotori del “dormire sano” e aggiudicandosi un posto d’onore nelle più prestigiose location di lusso

  • 2015

    Per ben due anni di fila la nostra azienda ha partecipato ad una delle principali Fiere in Germania, l’IMM di Colonia con uno speciale posto riservato nel padiglione dei prodotti di alta qualità.

  • 2017

    In occasione del Salone del Mobile anche Milano accoglie i letti B-beds in importanti manifestazioni come “5 vie art + design” che si svolge all’interno dell’area più antica della città.

© 2019 Bbeds srl. Tutti i diritti riservati. P.IVA: 04355640659